Ti trovi qui: Home > Sostienici  
 
 
Home
Chi Siamo
Convenzioni
Centro Informativo
Forum
Invia File
Vaccinazioni e malattie
News
Sostienici
Shop
Mercatini
Dicono di noi
Link
 
Lex
Disclaimer
Contatti
 

 

 

La nostra Associazione è nata con lo scopo di combattere il randagismo ma deve essere anche in grado di poter affrontare situazioni di emergenza in cui spesso ci troviamo per poter fornire un pronto intervento che in molti casi può salvare la vita dei nostri amici.
Per questo ti invitiamo a versare anche un solo preziosissimo euro che verrà destinato per l’acquisto di cibo, vaccinazioni, cure mediche e tutto quello che può essere necessario per dare una vita dignitosa agli animali abbandonati a loro stessi.


Come contribuire

Se sei un webmaster

  • puoi inserire il nostro link sul tuo sito. Ci aiuterai a farci conoscere.

  • puoi effettuare uno scambio link inserendo il nostro link o banner sul tuo sito, successivamente segnalandoci la pagina dove e' stato inserito inviandoci un e-mail, una volta verificato verrà inserito nella nostra sezione link

Se hai un’attività

  • puoi inserire un banner pubblicitario sul nostro sito contattandoci per avere le informazioni necessarie.

Se sei un sostenitore

  • puoi richiedere il tesserino dell’associazione compilando il modulo di iscrizione inviato a richiesta e versando un'offerta minima di € 10.00.

  • puoi contribuire recandoti in un qualunque sportello postale e fare una donazione sul conto corrente postale n° 96283254 intestato a "Il Randagio" oppure ricaricando la Poste Pay n° 4023 6004 1687 4719 intestata al presidente dell'Associazione Nives Pace.Il costo del versamento è di 1 euro, come per un qualsiasi bollettino postale.Se sei titolare di  una carta PostePay puoi fare una ricarica direttamente online tramite il sito www.poste.it in questo caso dovrai farci pervenire i tuoi dati personali, nonché la data del versamento ed il luogo in cui hai eseguito la ricarica. Ci permetterai in questo modo di farti avere la ricevuta per la donazione.

  • se invece preferisci inviarci un assegno o vaglia postale puoi intestarlo a: Associazione “Il Randagio” – Via Ciriè 42 – 10071 Borgaro T.se (To) Anche in questo caso dovrai mandarci ugualmente i tuoi dati per avere la ricevuta.

 

 
 

 

animali, cani, gatti, randagio, ilrandagio, maltrattamenti, kappa, computer, kappacomputer,  khw, khwcomputer,  email, mail, www.khwcomputer.it www.kappacomputer.it