IlRandagio.it
IlRandagio.it
Home | Profilo | Registrati | Topic attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Tutti i forum
 Piemonte - Valle d'Aosta
 [TO] Cane - Femmina - Cucciola - Cosetta
 Nuovo topic  Rispondi al topic

Autore Topic precedente Topic Topic successivo  
Staff

1925 Post
Inserito - 14/03/2010 :  00:46:08  Mostra profilo  Manda e-mail all'autore  Rispondi quotando

Mi hanno chiamata Cosetta perchè sono proprio una cosetta buffa, con le mie orecchiotte ricciole ricciole!
Sono arrivata a Torino da Napoli domenica 21 febbraio, avevo una mamma che mi aspettava lunedì!
Mi hanno fatta tutta carina e profumata per l'incontro, non riesco nemmeno a descrivervi l'emozione data dal pensiero di avere una famiglia!!!
Non stavo più nella mia pelliccia tanto ero felice!!!
Lunedì sono andata a casa della mia mamma, ho fatto la brava cagnolina educata, mi sono comportata davvero bene... eppure, lunedì sera (!!!), sono stata rispedita al mittente.
Eh si... la mia colpa è stata quella di aver vomitato e fatto un po' di diarrea, ma cosa volete... dopo il lungo viaggio, i vari cambi di mamme temporanee (3 in 2 giorni!!!!), il mio corpicino era tutto scombussolato e proprio non ce l'ho fatta a tenerla!
Zia Giorgia mi ha portata in clinica mercoledì, giusto per scongiurare ogni possibilità di malattia, anche banale ed innocua... sapete cos'ha detto la veterinaria?
Che sono sanissima!!!
Non vi racconto cos'ho dovuto subire per un prelievo di feci, ma ve lo lascio immaginare... però era necessario.
Non ho nemmeno i vermetti, non ho proprio niente di niente!
Per scrupolo, mi hanno fatto una flebo sottocutanea ed una punturina per sverminarmi di nuovo, ed ora dovrò prendere delle pastigline per una settimana... in fondo meglio abbondare che deficere!!!
Adesso aspetto una mamma che sia per sempre...

Cosetta si affida a Torino e provincia ed esclusivamente dopo tutti i necessari controlli pre affido con la disponibilità ai controlli post affido e firma su regolare modulo di adozione.

Per info:
Giorgia: 393 39 93 106
angeliconlezampe@gmail.com
giorgiagai@gmail.com

Nuovo topic  Rispondi al topic
Vai a:

IlRandagio.it

by Alex77k12

Go To Top Of Page
Alex77k12 Forum