IlRandagio.it
IlRandagio.it
Home | Profilo | Registrati | Topic attivi | Membri | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Tutti i forum
 I nostri animali
 [TO] Gatto - Maschio - Europeo - Kismet
 Nuovo topic  Rispondi al topic

Autore Topic precedente Topic Topic successivo  
Staff

1924 Post
Inserito - 05/09/2009 :  23:37:35  Mostra profilo  Manda e-mail all'autore  Rispondi quotando

Ecco Kismet, detto Kiko.
È comparso all'improvviso nella colonia dove vado a portare la pappa tutti i giorni.
Si è avvicinato e si è lasciato accarezzare ed il giorno dopo era già dalla veterinaria per un controllo e la sterilizzazione.
È stato visitato ed abbiamo scoperto che era già sterilizzato.
Dopo una vita passata presumibilmente in una casa è stato buttato fuori senza tanti complimenti.
Oggi, arrivato a casa mia, si è nascosto sotto il letto, e... beccami se ci riesci.
I suoi esami sono tutti a posto: negativo Fiv & Felv, reni, fegato e tiroide a posto.
La magrezza tremenda è dovuta alla fame arretrata... molto arretrata.
Finchè è stato dalla veterinaria, ha avuto un catetere venoso, così gli hanno fatto flebo per tirarlo su.
Devo dire che qui, i gatti di casa sono stati abbastanza tranquilli, ma in compenso hanno cominciato a “segnare” il terreno.
Se continua così la situazione diventa difficile.
È stato nascosto tutto il giorno e solo stasera è uscito allo scoperto.
Fa tante fusa, e si strofina addosso come un matto...
Per Kismet cerchiamo un'adozione o uno stallo.
Kismet non è giovanissimo ma ha ancora tanto amore da regalare a qualcuno che non lo abbandoni più, come invece ha fatto il suo proprietario precedente.

Solo appartamento.
Si richiede firma su modulo di adozione e disponibilità di controlli pre e post affido.

Per info:
Giuliana 339-2567115
Nives 349-3041699
Non saranno considerati gli sms

Staff

1924 Posts
Inserito - 26/12/2009 :  13:19:06  Mostra profilo  Manda e-mail all'autore  Rispondi quotando
Kiko si è ambientato ma purtroppo la convivenza con gli altri gatti sta diventando sempre più difficile.
Lui cerca coccole e gli altri sono gelosi per cui scoppiano spesso le liti.
Lui avrebbe bisogno di vivere come gatto unico o al massimo con un altro gatto: qui sono davvero troppi per potergli dare tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Sarebbe bello trovare una persona che lo accogliesse in casa e lo coccolasse come desidera lui.
Adattissimo a persone che trascorrono molto tempo in casa (da solo, però, non fa danni e si limita a dormire) ed ad anziani.
La sua adozione si sta facendo sempre più urgente.

Vai all'inizio della pagina

Staff

1924 Posts
Inserito - 02/03/2010 :  00:09:07  Mostra profilo  Manda e-mail all'autore  Rispondi quotando
Dopo tutto questo tempo passato in casa, nonostante gli altri lo ignorino, lui è sempre più che spaventato.
Non sopporta neppure che i gatti di casa gli passino a due metri di distanza.
Il miagolio che fa è proprio da paura.
Con me è un attack: sempre nei piedi, sempre addosso.
Vuole stare in braccio ed essere tenuto come un bimbo, vuole stare sul
mio guanciale e dormire sopra la testa, o sotto le coperte.
Se mi siedo al computer salta sulla scrivania e si mette davanti al monitor, mi dà le testate e mi musa...
Mi piange il cuore, ma qui non vive bene: ha troppa paura.

Staff

1924 Posts
Inserito - 10/03/2010 :  18:26:47  Mostra profilo  Manda e-mail all'autore  Rispondi quotando
Fino a qualche giorno fa la situazione sembrava essere più calma ma da ieri è proprio precipitata.
Kiko si mette ad urlare se solo vede un altro gatto passargli davanti.
Muore di paura!
Non importa se è giorno o notte.
Urla come se lo stessero squartando vivo con tutto il fiato che ha in corpo.
I vicini si sono lamentati e le lamentele cominciano ad essere insistenti.
Adesso ad ogni urlo si unisce una spruzzata di pipì contro qualunque cosa gli stia dietro: muro, sedie ecc.
La volontaria che lo avrebbe adottato definitivamente con tutto il cuore non riesce proprio più a tenerlo.
Cerchiamo per lui uno stallo o, meglio, un'adozione dove possa fare il gatto unico.
Lui è affettuoso e cerca continuamente il contatto umano.
Non può vivere senza.
Stiamo facendo l'impossibile per evitargli il gattile.
Chi ha un posticino per lui?

Nuovo topic  Rispondi al topic
Vai a:

IlRandagio.it

by Alex77k12

Go To Top Of Page
Alex77k12 Forum